4. AMMINISTRAZIONE E SERVIZI DI SUPPORTO 

Assicurando Riservatezza, Protezione delle informazioni e datiagevoliamo l'integrazione di Banche dati, Sistemi e Gestionali.
Ove utile guidiamo il personale all'uso in sicurezza di Ambienti di collaborazione per la gestione di documenti, To do list e scadenze
Creiamo pannelli di monitoraggio dell'avanzamento delle pratiche che si aggiornano in automatico e offrono al personale un riepilogo sempre aggiornato della situazione dei diversi uffici.

Solitamente l'analisi dei processi che precede le attività, consente apprezzabili ottimizzazioni che aumentano l'efficienza e l'efficacia.

Con IDIGIT puoi finalmente avere:
  1. i report che servono alla Direzione, con dati verificati e aggiornati in tempo reale;
  2. relazioni agevolate tra uffici interni, con i clienti e i fornitori;
  3. controlli automatici, rispetto delle scadenze, pannelli di monitoraggio e alert;
  4. gestione del personale semplificata, formazione e passaggi di consegne più efficaci.


IDIGIT Torino - TelefonoIDIGIT - Chiedi informazioni